Samsung frigorifero Freestanding Stainless RB36J8855S4: recensione e prezzo

Samsung frigorifero Freestanding Stainless RB36J8855S4: recensione e prezzo 4.50/5 (90.00%) 2 votes

Questo modello è una delle ultime novità in casa Samsung. Un prodotto in grado di racchiudere in sé tutte le caratteristiche necessarie per farne uno dei modelli più performanti della sua categoria.

Frigorifero combinato Samsung frigorifero RB36J8855S4 A++: Opinioni

Il firgorifero Samsung frigorifero RB36J8855S4 si presenta con una classica combinazione a due piani dove la parte superiore è riservata alla parte frigor mentre quella inferiore è destinata al freezer.
Per quanto riguarda la prima l’innovativa sistema All-around Cooling di Samsung è in grado di garantire un freddo uniforme in ogni zona dello scomparto. L’aria fredda viene immessa in ogni scaffale, attraverso un sistema di distribuzione garantendo così che il cibo rimanga più fresco.
La parte relativa al freezer è strutturata a cassetti facili da aprire e con un’apertura più ampia, questo semplice sistema permette di accedere comodamente anche alla parte posteriore dei cassetti, rendendo più facile distribuire il cibo al suo interno e avere sempre sott’occhio il contenuto
Un fiore all’occhiello di questo modello è il comparto “zero gradi” pensato appositamente per carne e pesce che devono essere conservati ad una temperatura specifica. Si tratta di un cassetto presente nello sportello frigorifero ma con una funzione specifica

Tecnologia Samsung è no-frost

Non poteva mancare per questo prodotto la tecnologia No Frost che oltre ad evitarci regolari sbrinature garantisce che la temperatura al suo interno rimanga costante nel tempo. Al suo interno non si formerà più quella fastidiosa brina che influenza l’umidità dell’ambiente e nemmeno la muffa, nociva per gli alimenti e difficile da debellare.
Questo frigorifero Samsung è in grado di mantenere un ambiente più sano e più pulito dove conservare gli alimenti.

Design del frigo Samsung RB36J8855S4

Un frigorifero dal design moderno sia all’interno che all’esterno

Un look semplice e raffinato che si abbina facilmente ad ogni cucina anche grazie all’innovativa progettazione kitchen fit. Il suo interno vi stupirà per la versatilità e capienza. Innanzitutto grazie alla SpaceMax Technology di Samsung permette di garantire una capienza interna superiore agli altri prodotti di pari dimensioni.
Oltre alle moderne tecnologie anche i piccoli dettagli a volte sono in grado di fare la differenza.
La gestione degli spazi è studiata in modo davvero flessibile. Grazie ai 4 balconcini regolabili, che permettono di disporre i ripiani in maniera irregolare e adattare gli scomparti alle diverse dimensioni di bottiglie e barattoli vari, è possibile ottimizzare gli spazi in ogni momento.

Un frigorifero dei ridotti consumi energetici

Questo modello appartiene alla classe energetica A++ e contiene una tecnologia in grado di regolare la propria potenza in base alle effettive esigenze permettendo di trovare il rapporto ottimale tra efficienza e consumi

Per saperne di più consulta la scheda tecnica sul sito ufficiale Samsung

Frigo RB36J8855S4  prezzo e offerta online

Se vuoi acquistare il frigo della Samsung  RB36J8855S4 sei nel posto giusto. Abbiamo selezionato le migliori offerte online per darti la migliore offerta.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Samsung frigorifero RB36J8855S4:
Author Rating
51star1star1star1star1star